Azienda

Il nostro approccio

La Cleprin, fondata nel 1991, ha sede a Sessa Aurunca (CE) nell'avveniristico stabilimento esteso per oltre 10.000 m² ed è leader nella produzione di detergenti per uso professionale. Il suo mercato di riferimento principale è l'Italia e si sta espandendo in Europa e nel Nord Africa.

La Cleprin è un'industria chimica che si avvale di tecnologie avanzate per la produzione di detergenti, con una capacità operativa di oltre 200 tonnellate al giorno.

Ogni singolo passaggio dell'intero ciclo produttivo è certificato dal sistema di Gestione Qualità Aziendale ISO 9001-2000 Vision Sincer Certiquality Inet-CISQ.

Il controllo di qualità aziendale vigila che ogni fase del ciclo produttivo sia rispondente alle direttive del Manuale di Controllo Qualità.

Carriera

Opportunità di lavoro

Cerchiamo agenti di commercio, Concessionari e Rivenditori in tutta Italia!

Win-Win strategy - Customer Partnership

When in Rome do as Romans do (Fai a Roma ciò che fanno i Romani), è questo l'approccio generale che la Cleprin utilizza con i suoi Clienti - Partners.

Il laboratorio R.S. (ricerca e sviluppo) interno all'azienda, è attrezzato con uomini e strumenti in grado di fornire soluzioni appropriate ad ogni specifica esigenza.

Stabilimento

Quale utilizzatrice di risorse naturali, come i tensioattivi, l'acqua e l'energia la Cleprin riconosce la necessità di impegnarsi nella salvaguardia dell'ambiente e delle risorse energetiche non rinnovabili. Per questo si è assunta l'impegno di utilizzare tali risorse in modo attento e responsabile ed evitare o ridurre l'impatto ambientale.



I nostri partners