Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni regolano l'acquisto di tutti i prodotto presentati in questo sito web da CLE.PR.IN. S.r.l., con sede in Via Campofelice 21, Loc. Casamare, 81037 Sessa Aurunca (CE), P.IVA 01694210616, di seguito CLEPRIN, e pertanto devono essere integralmente accettate dall'acquirente al momento dell'acquisto.

Come ordinare

CLEPRIN vende i propri prodotti esclusivamente a rivenditori qualificati ed alla grande distribuzione. Per ordinare online su questo sito occorre registrarsi e dimostrare di essere in possesso dei requisiti necessari inviando via fax copia della propria visura camerale.

I nostri clienti possono ordinare la merce direttamente online, oppure tramite FAX o telefonicamente. L'importo minimo ordinabile è di € 200,00+IVA, eventuali spese di spedizione escluse.

Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere soggetti a variazioni. CLEPRIN comunicherà all'acquirente l'avvenuta ricezione dell'ordine, confermando la disponibilità ed il prezzo dei prodotti, e la modalità di pagamento e trasporto.

Modalità di pagamento

E' possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato, ricevuta bancaria, oppure in contrassegno in contanti.

Accettazione con riserva

CLEPRIN si riserva di accettare o meno gli ordini pervenuti a suo insindacabile giudizio, ovvero di richiedere condizioni di pagamento diverse da quelle qui specificate qualora lo ritenesse necessario per ragioni economiche o fiscali.

Trasporto

I prodotti ordinati saranno spediti come concordato con l'acquirente. CLEPRIN declina ogni responsabilità sul trasporto, effettuato tramite primari corrieri nazionali.

La merce è consegnata piano stradale e porto franco con addebito in fattura; per esigenze di consegna diverse si prega di contattarci. La necessità di consegna con sponda va opportunamente segnalata in anticipo qualora si renda necessaria.

L'acquirente è tenuto a collaborare sia con CLEPRIN che con il corriere al fine di rendere possibile la consegna della merce; in particolare, in caso di difficoltà ovvero mancata consegna, l'acquirente è tenuto ad informare CLEPRIN, assumendosi integralmente gli oneri derivanti da giacenza, magazzinaggio, ecc.

Reclami

Eventuali reclami dovranno essere inoltrati a mezzo raccomandata entro e non oltre il termine di 8 (otto) giorni dalla consegna della merce. Eventuali accrediti e sostituzioni potranno essere concessi solo una volta che la merce sia stata restituita.

Resi

CLEPRIN si riserva di valutare di volta in volta se accettare o meno il reso ed eventualmente a quali condizioni. Non si accettano spedizioni non autorizzate preventivamente. Eventuali rimborsi dovuti saranno riaccreditati al netto delle eventuali spese sostenute.

Controversie

In caso di controversie, il foro competente sarà quello di S.Maria Capua Vetere (CE).